Testo + accordi - Sei - Negramaro

Video



Testo e accordi per chitarra dei Negramaro


Sol#m Mi Sol#m Mi    -    Sol#m Mi Si Fa# (X2)

Sol#m          Mi                         Si                                   Mibm
           hey          vuoi parlarmi        di quando avevi un'altra faccia e andavi verso
Sol#m     Mi                           Si                            Mibm                    
         lei         e non pensavi         che da quell'attimo saresti stato quel che
  Mi               Fa#                    Sol#m                      Mibm                Fa#                Mi    
sei tu sei non sei più quel che eri          un tempo e ora sei quel che c'è di diverso    da me...

         Fa#       Si
e pensare a quanto tradirono tutti quei baci
        Fa#                                                  Sol#m
che tolsero via dalle bocche le frasi che avremmo voluto gridare
                     Mim                          Si                                            
per convincerci che di amarci noi non ne saremmo mai stati capaci
      Fa#                                           Sol#m
e allora tu spiegami dei nostri baci il senso
                                                    Mim                Sol#m Mi Sol#m Mi
e se un senso lo trovi dimmi almeno qual è dimmi se

Sol#m    Mi                            Si                         Mibm
    hey          vuoi ascoltarmi        ho ancora altre facce da indossare e tu chi
Sol#m    Mi                          Si                                Mibm
   sei             mi assomigli             tra quelle che ho cucito e non ricordo più chi
Mi                  Fa#                Sol#m                       Mibm                 Fa#                Mi    
sei tu sei non sei più quel che eri        un tempo e ora sei quel che c'è di diverso     da me

         Fa#            Si                                          
e pensare che quando rapirono tutti i pensieri
        Fa#                                           Sol#m
quei baci bugiardi sembravano veri e intanto impedivano a noi
                          Mim                          Si                                            
di convincerci che non avremmo mai visto la fine di tutti quei baci
        Fa#                                               Sol#m
perché senza fine li avremmo rubati di questo che tu ora
                Mim          
mi dai l'inizio qual è
Si                            Mi         Mibm                                                    Do#m          
 sei quello che vedo sei un riflesso che non m'appartiene non mi riconosco tu specchio
                              Si                        Mi               Mibm                                                
sai dirmi almeno chi   sei quello che vedo sei sulla bocca assaporo i tuoi baci
                    Mi                             Do#m                     Fa#
negli occhi rivedo i tuoi occhi e capisco finalmente chi sei

                          Si                                          
e pensare che quando tradito da tutti quei baci
       Fa#                                                  Sol#m
non mi resi conto di quanto restassi negli occhi, sul viso, nell'aria
                    Mim                               Si                        
c'è una parte di te e ho capito che      se mi rifletto guardandomi il viso
       Fa#                                                     Sol#m                                          Mim
non mi riconosco ma poi un bel sorriso mi taglia la faccia e mi dico sono identico a te
(Prima metà del ritornello Strumentale)
Si          Mi                            Si (Chiude Sospesa)
   hey,        vuoi cambiarmi?

Commenti